Smau, per Esprinet e-commerce e soluzioni “chiavi in mano”

Pubblicato il: 30/11/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Esprinet mostra al Padiglione 1, Stand D20, i servizi e-WebCLUB, e-commerce All Inclusive in Cloud, base dati per l’integrazione con siti di commercio elettronico e gestionali.

Esprinet porta a Smau i servizi e-WebCLUB, e-commerce All Inclusive in Cloud, base dati per l’integrazione con siti di commercio elettronico e gestionali.
Infatti al centro dell’attenzione ci saranno i temi di maggiore attualità, come Cloud Computing, Business Intelligence, soluzioni per il Marketing Digitale e il Social Commerce.
È in questo contesto che si inserisce la partecipazione di Esprinet con un proprio stand, interamente dedicato ai servizi più innovativi pensati per i dealer, come le soluzioni e-Commerce chiavi in mano e i servizi dedicati all’ottimizzazione dei processi di vendita, in grado di rendere più competitivo il rivenditore, garantendogli un risparmio di tempo e di risorse economiche nello sviluppo quotidiano del proprio business.
In affiancamento al dealer, Esprinet propone inoltre una logistica evoluta e specializzata con servizi quali i DDT (documenti di trasporto) personalizzati per consegna diretta all’end-user e per vendite in modalità dropshipping, supporto fondamentale nell’ambito di un business online e non solo. All’interno dello spazio Esprinet è anche possibile incontrare alcuni importanti partner del distributore, e più nel dettaglio:AVM; DBN, azienda specializzata nella realizzazione di progetti web e-Commerce; PowerPlus&H2o, con una gamma di prodotti alimentati a energia rinnovabile; e Xyber, specializzata in soluzioni web orientate al commercio elettronico.

Categorie: Attualità

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota