▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ces 2014, Huawei lancia un nuovo smartphone ultraveloce da 6,1 pollici

Lo smartphone Ascend Mate2 4G è dotato tra l'altro di una fotocamera frontale da 5 megapixel e batteria a lunga durata da 4050 mAh. Il tutto con connettività ultraveloce in modalità LTE.

Mercato
Huawei, in occasione deConsumer Electronics Show 2014 (CES) di Las Vegas, ha presentato il nuovo Huawei Ascend Mate2 4G un nuovo smartphone dotato di un potente processore quad-core proprietario da 1,6 GHz, connesione LTE ultraveloce e, in aggiunta alla batteria da 4050 mAh a lunga durata, derivata dalla propria tecnologia per il risparmio energetico. 
HUAWEI Ascend Mate2 4G è dotato dell’intuitiva interfaccia utente proprietaria HUAWEI Emotion UI 2.0 che sfrutta la soluzione Huawei One-Hand UI per consentire il funzionamento del dispositivo con una sola mano, semplificato ulteriormente grazie al rapporto screen-to-body.
ces-2014-huawei-lancia-un-nuovo-smartphone-da-6-1--1.jpgLa funzione per il multitasking Floating Window fornisce contemporaneamente l’accesso a molteplici applicazioni quali le note, i messaggi, il calendario e la calcolatrice. L’interfaccia utente Huawei facilita inoltre la personalizzazione dello smartphone ed è ideale per coloro che amano mantenere una schermata principale semplice e ordinata. 
Per garantirne un uso in qualsiasi momento, è possibile attivare la modalità guanti e il supporto vocale alla guida.
Lo smartphone è dotato poi di una fotocamera posteriore BSI da 13 megapixel, con apertura del diaframma F2.0 che garantisce foto di altissima qualità in qualsiasi condizione. La fotocamera frontale da 5 megapixel, dotata di funzione panoramica verticale e Auto Face Enhancement, apre nuove possibilità di realizzare scatti di qualità al fotografo amatoriale. 
Sia in ufficio che in viaggio o a casa, la connettività ultraveloce LTE CAT4 di HUAWEI Ascend Mate2 4G permette il download di film in pochi minuti o l’upload di file di lavoro in un lampo, con velocità fino a 150 Mbps. Il dispositivo è inoltre dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0.
"Con Ascend Mate2 vogliamo offrire a tutti i vantaggi della connettività superveloce", ha commentato Colin Giles, Executive Vice President di Huawei Consumer Business Group. "Ascend Mate2 4G è il dispositivo per coloro che vogliono intrattenimento in mobilità, come ad esempio la possibilità di scattare e scaricare album fotografici in pochi secondi oppure utilizzare il proprio smartphone come ufficio mobile".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter