Ces 2014, Samsung alza il sipario sui nuovi tablet Galaxy NotePro e TabPRO

Pubblicato il: 08/01/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Sono ben quattro i nuovi tablet annunciati da Samsung e ogni modello verrà commercializzato nelle varianti Wi-Fi oppure Wi-Fi & 3G e Wi-Fi & LTE.

All'edizione del Consumer Electronic Show (Ces) di Las Vegas, Samsung ha svelato i nuovi tablet Galaxy NotePro e TabPRO. Sono ben quattro i nuovi tablet della famiglia GALAXY: Galaxy NotePro da 12.2 pollici e TabPRO da 12.2 pollici, 10.1 pollici e 8.4 pollici e vantano un display WQXGA (16:10) da 4 Megapixel con risoluzione 2560x1600 pixel. 
Inoltre la funzione Magazine UX consente di organizzare al meglio i contenuti preferiti all’interno di una dashboard per accedere rapidamente alle applicazioni utilizzate più frequentemente, ad esempio per una più piacevole lettura di riviste digitali o e-book sullo schermo da 12.2”. 
samsung-al-ces-di-las-vegas-alza-il-sipario-sui-nu-1.jpgTante inoltre le nuove funzionalità per gestire al meglio vita professionale e personale: con Quad View è possibile visualizzare più app contemporaneamente su diverse schermate e, utilizzando il nuovo e potenziato S Pen di Galaxy NotePro, trascinare il contenuto da una finestra all’altra. La Tastiera Virtuale consente una più facile e realistica digitazione direttamente sullo schermo; conRemote PC gli utenti possono modificare e salvare i propri file da remoto mentre Hancom Office è un’efficiente soluzione mobile ottimizzata per Android per l’elaborazione di testi e l’utilizzo di strumenti per creare e modificare documenti.
Inoltre, su entrambi i modelli sono precaricati Cisco WebEx Meetings, pratica soluzione di web conferencing, e Samsung e- Meeting per condividere contenuti durante una riunione, senza dover accedere ad un server centrale o di rete.
samsung-al-ces-di-las-vegas-alza-il-sipario-sui-nu-2.jpg

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota