Ces 2014, BlackBerry produrrà smartphone low cost sotto i 200 euro

Pubblicato il: 15/01/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Il Ceo di BlackBerry, John Chen, nel corso dell'edizione 2014 del Consumer Electronic Show, ha dichiarato che l’azienda produrrà smartphone di fascia medio-bassa ovvero device sotto i 200 euro.

Nell’ambito del Consumer electronic Show di Las Vegas, il nuovo CEO di BlackBerryJohn Chen, ha dichiarato che l’azienda produrrà smartphone di fascia medio-bassa ovvero device al di sotto della soglia di 200 Euro
L’operazione sembra volta a rilanciare definitivamente il gruppo canadese che negli ultimi anni non sta naviganfo in acque proprio tranquille. 
Gli smartphone BlackBerry punteranno dunque alla fascia medio-bassa del target e cercheranno di insidiarsi nel mercato con prezzi al di sotto dei 200 Euro. Inoltre è molto probabile che BlackBerry tornerà alle origini con la tastiera QWERTY, dopo la delusione della tastiera touch.  
Si stima che questi BlackBerry low cost potranno portare risultati nei prossimi diciotto mesi. In caso contrario, l’azienda canadese chiuderà definitivamente i battenti. 
BlackBerry punterà inoltre su uno dei propri cavalli di battaglia, ovvero il servizio di messaggistica BlackBerry Messenger, che ha riscosso un ottimo feedback da parte degli utenti.

Categorie: Attualità

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota