Lady Gaga the ARTPOP Ball Tour, prevendita esclusiva per i Titolari di American Express

Pubblicato il: 10/02/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Tutti i titolari di Carta American Express avranno l’opportunità esclusiva di acquistare in prevendita i biglietti dell'unica tappa italiana a partire dalle ore 12,00 di martedì 11 febbraio e fino alle 12 di giovedì 13 febbraio.

Lady Gaga torna in Italia con il suo nuovo tour, l'attesissimo 'Lady Gaga's Art Rave: The art pop ball', previsto a Milano il prossimo 4 novembre.
Tutti i titolari di Carta American Express avranno l’opportunità esclusiva di acquistare in prevendita i biglietti dell'unica tappa italiana a partire dalle ore 12,00 di martedì 11 febbraio e fino alle 12 di giovedì 13 febbraio. In questo modo i Titolari di Carta American Express, e fan della camaleontica artista statunitense, potranno garantirsi biglietti e posti migliori per assistere all'evento dell'anno con ben tre giorni di anticipo rispetto all'apertura della vendita al pubblico, prevista per venerdì 14 febbraio alle ore 10.00.
lady-gaga-4-novembre-milano.jpgIl nuovo spettacolare show andrà in scena al Forum di Assago, ma per accaparrarsi i biglietti si preannuncia una dura battaglia tra migliaia di fans che si sfideranno a colpi di mouse la mattina di San Valentino per aggiudicarsi i preziosi tagliandi.
I biglietti per la data italiana di ArtRave saranno  infattti in vendita dalle 10 di venerdì 14 febbraio sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne su www.ticketone.it
Gli iscritti al fan club ufficiale www.littlemonsters.com avranno però la precedenza e potranno acquistare i tagliandi già dalle 9 di martedì 11 febbraio alle 15 di giovedì 13 febbraio.

Categorie: Attualità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota