MWC 2014: LG mostra G2 mini, lo smartphone compatto

Pubblicato il: 24/02/2014
Autore: Redazione Channelcity

Sviluppato come una versione più piccola dell'attuale modello G2, il nuovo G2 mini di LG mette a disposizione di un’ampia fascia di utenti la maggior parte delle caratteristiche oggi presenti nel G2.

LG Electronics all'edizione 2014 del Mobile World Congress di Barcellona (da 24 al 27 febbraio) svela G2 mini, il primo smarphone “compatto” della società sudcoreana. 
Le caratteristiche più apprezzate del nuovo G2 mini sono gli innovativi tasti posteriori e la User Experience "unica" della serie premium G di LG, come la funzione KnockOn, la modalità Ospite e Plug & Pop, che sono state incorporate in G2 mini per soddisfare una nuova generazione di utenti.
ecco-g2-mini-il-primo-smartphone-1.jpgOrmai maturo, il mercato degli smartphone converge su categorie di prodotti di fascia premium, con display da 5 pollici, e di fascia media, con display da 4,5 pollici.
Con dimensioni da 4,7 pollici e un livello di hardware avanzato, G2 mini anticipa la domanda dei consumatori per un device pratico con funzionalità premium.
il device si avvale di un display con diagonale da 4,7 pollici e risoluzione di 960 x 540 pixel a 234 ppi (densità di pixel per pollice), una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e una fotocamera anteriore da 1,3 megapixel .LG G2 Mini utilizza un processore quadcore Qualcomm Snapdragon 400 a 1,2GHz, affiancato da una GPU Adreno 305 con 1GB di RAM.
Versione compatta del device che si è aggiudicato numerosi riconoscimenti da parte dei media come “Migliore smartphone 2013”, il nuovo G2 mini mantiene il design innovativo e i tasti posteriori di G2. 
La batteria da 2.440mAh sono tra i migliori della categoria mentre il processore Quad-Core offre un’esperienza multitasking veloce e fluida. In più, G2 mini è dotato del Sistema Operativo Android 4.4 KitKat per vivere la migliore esperienza Android al momento disponibilie.

Categorie: Attualità

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota