▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WeChat e Gazzetta.it, il Fantacalcio non è mai stato così social

Grazie all'Official Account Magic Alert su WeChat, tutti gli appassionati di Fantacalcio in Italia vengono aggiornati in tempo reale sulla performance dei propri Campioni.

Mercato
WeChat annuncia una partnership con La Gazzetta della Sport, per fornire ai giocatori di Fantacalcio italiani un servizio informativo gratuito per conoscere le performance dei giocatori di Serie A e i risultati delle partite in tempo reale.
Per poter accedere al servizio, i Fantacalcisti dovranno scaricare l'app WeChat e seguire l'Account ufficiale Magic Alert, per conoscere in maniera semplice e immediata il proprio punteggio e i bonus e malus della propria squadra.
All'interno di un unico ambiente, i giocatori potranno: - formare fino a 5 squadre da 30 calciatori l'una, e seguirne i risultati bonus/malus - conoscere le performance di ogni singolo calciatore di serie A in termini di bonus/malus, e visualizzare una classifica dedicata - avere accesso ai risultati delle partite in tempo reale, e le ricadute sui punteggi bonus/malus di tutti i giocatori di serie A.
Oltre a questo, l'account Magic Alert su WeChat offre l'opportunità di accedere a tutte le news e ai video presenti sul sito Gazzetta.it, nonché prendere parte a chat di gruppo per condividere opinioni e curiosità con tutti gli appassionati di Fantacalcio italiani.
Non solo, tutti contenuti possono essere facilmente condivisi attraverso Momenti, un vero e proprio social network privato presente all'interno dell'app, oppure nelle diverse chat private. Di fatto, WeChat rende più social il popolare gioco di fantasia sul calcio che da anni appassiona e unisce milioni di italiani.
Per seguire l'account, l'utente dovrà accedere alla schermata "Chat" e cliccare l'icona "+" in alto a destra, selezionare "Aggiungi i contatti" e digitare il WeChat ID Magic_alert.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter