Apple, cosa bolle in pentola?

Pubblicato il: 18/04/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Apple si sta preparando a lanciare iOS versione 8 e OSX versione 10.10. Ma anche un formato diverso per gli smartphone iPhone e nuove tecnologie per i display.

Dal 2 al 6 giugno prossimi, presso il Moscone West di San Francisco, si svolgerà l’edizione 2014 della Worldwide Developers Conference (WWDC), la tradizionale conferenza organizzata da Apple per gli sviluppatori. 
Nel comunicato stampa ufficiale diramato dalla Mela, è possibile leggere quanto segue: “Quest’anno [..] gli sviluppatori di tutto il mondo scopriranno il futuro di iOS e OS X, oltre ai più recenti strumenti e tecnologie per continuare a creare app straordinarie e innovative per milioni di utenti di iOS e Mac”. 
Si pensa dunque che i protagonisti della kermesse saranno iOS 8 e OS X 10.10, ossia la nuova versione del sistema operativo mobile per iPhone, iPad e iPod touch e la nuova versione del sistema operativo desktop per Mac
Secondo alcune indiscrezioni potrebbero inoltre essere lanciati anche il MacBook Air con display Retina e il tanto atteso iWatch, nonché presentata la tecnologia Quantum Dot che Apple potrebbe impiegare per lo schermo di iPhone 6
Per quanto riguarda il melafonino, indiscrezioni rivelano che potranno essere illustrati al pubblico due modelli: uno con schermo da 4,7 pollici e uno da 5,5 pollici.

Categorie: Attualità

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota