Pornhub, quando l'hard diventa ecologico

Pubblicato il: 05/05/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Il celebre sito Pornhub ha deciso di piantare un albero ogni 100 video visualizzati. Alla fine di una settimana ha piantato qualcosa come 15473 alberi.

Il cliccatissimo sito Pornhub ha fatto una proposta alquanto bizzarra, ma allo stesso tempo utile a cercare disalvare il nostro Pianeta: l’aggregatore hard ha infatti deciso di piantare un albero ogni 100 video visualizzati in una determinata categoria. Il progetto è stato lanciato proprio nella settimana dell’Arbor Day 2014
Il contatore ufficiale dell'iniziativa aveva previsto che alla fine dell'iniziativa sarebbero stati piantati più di 13mila alberi e alla fine il risultato è stato migliore delle aspettative, visto che sono stati piantati oltre 15.400 alberi.
pornhub.jpg

Lo slogan dell'iniziativa "Porn hub gives America wood" (letteralmente “Pornhub dà il legno all'America”) è piuttosto ambiguo, perché gioca con il termine “wood” che in inglese significa “legno”, ma indica anche l’organo sessuale maschile in erezione.
Per la piantumazione degli alberi, il sito ha valutato tre organizzazioni: la Arbor Day Foundation, la Trees for the Future o la American Forests. L’iniziativa si è coclusa lo scorso venerdì 2 maggio..

Categorie: Attualità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota