▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brasile vs Croazia, United Eleven prova ad azzeccare il pronostico

Grazie al nuovo simulatore manageriale di calcio United Eleven è stata simulata la partita di apertura dei Mondiali di Calcio tra Brasile e Croazia.

Mercato
Nexon Europe annuncia, in anticipo, il risultato della partita di apertura dei Mondiali di Calcio realizzato tramite United Eleven, il gioco di simulazione manageriale calcistica online che vanta uno dei più sofisticati motori di gioco disponibile, oltre a giocatori ufficiali di Bundesliga e FIFPro, approvati dal grande allenatore di fama mondiale Carlo Ancelotti.
Se volete sapere come è andata, prima ancora dei 90 minuti reali scoprite il risultato al seguente link: https://www.facebook.com/it.united11.nexoneu/photos/a.234364286770540.1073741828.231462457060723/249851345221834/?type=1
Grazie alle 32 diverse variabili, che possono influenzare il risultato dopo i 90 minuti, United Eleven dimostra di essere la simulazione più realistica disponibile attualmente sul mercato. Anche al di fuori della partita, vengono presi in considerazione tutti i fattori che determinano il percorso verso la vittoria: dal reclutamento alla formazione, alla scelta dei giocatori, alla chimica di squadra.
brasile-croazia-risultato-finale.jpgUnited Eleven è anche compatibile con dispositivi mobili, per consentire ai giocatori di prendere decisioni importanti, modificare le formazioni e le tattiche anche quando sono in movimento.
United Eleven è disponibile in 8 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, spagnolo, portoghese e turco. Il gioco viene pubblicato in Europa, Nord e Sud America, Oceania e Nord Africa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter