▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Google for Work, Big G sfida Microsoft nell'ambiente Office

Google Enterprise si trasforma in Google for Work e presenta nuove modalità di lavoro collaborativo per accompagnare gli utenti verso un percorso di diversificazione dall'ambiente Microsoft Office.

Google lancia il guanto di sfida a Microsoft nell'ambiente "Office" e presenta Google for Work, un nuovo paccheto di soluzioni per l'ambiente collaborativo che possono aiutare gli utenti che oggi lavorano con Microsoft Office a estendere le potenzialità delle applicazioni.
Il presidente di Google, Eric Schmidtsul blog della società , ha dichiarato quanto segue: “Da oggi ciò che prima chiamavamo Google Enterprise diventa, più semplicemente, Google for Work. Quando usiamo strumenti che ci rendono la vita più semplice - come Google Apps, Maps, Search, Chrome, Android, Cloud Platform e molto altro - il lavoro migliora. Ed è proprio quello a cui stiamo lavorando, il meglio di Google, ora for work. Dieci anni fa abbiamo iniziato a trasferire la tecnologia consumer di Google, con tutte le funzioni, i controlli e i servizi di cui hanno bisogno le aziende, al mondo del lavoro. Il lavoro oggi è molto diverso da come era 10 anni fa. Il cloud computing, allora un’idea nuova, è oggi ampiamente disponibile, ed è possibile collaborare tra uffici, città, paesi e continenti diversi. E milioni di aziende, dalle più grandi alle più piccole, hanno scelto i prodotti Google perché supportassero il lancio, lo sviluppo e la trasformazione del loro business, e per aiutare ciascun membro del team a lavorare secondo i propri ritmi. In altre parole, il lavoro è già meglio di come era in passato”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter