iPhone 6, le ultime novità e un video

Pubblicato il: 07/09/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Un video di un canale YouTube russo mostra da vicino i nuovi iPhone 6, che saranno presentati martedì 9 settembre.

Mancano solamente due giorni al 9 settembre, data fatidica per il lancio da parte di Apple del nuovo iPhone 6, e le informazioni riguardanti il tanto atteso smartphone sono sempre più frequenti. 
Nello specifico, in un video di un canale YouTube russo i nuovi iPhone 6 vengono mostrati ancora più da vicino.  Ma come è stato possibile ciò, visto che la presentazione del dispositivo non è ancora avvenuta? Sembra che i melafonini siano stati assemblati utilizzando i pezzi originali recuperati dalle fabbriche che si stanno occupando della costruzione finale dello smartphone di casa Apple
Dal video si evince che i nuovi iPhone si distinguono dai predecessori per un design fortemente rinnovato, più simile a quello degli iPad di ultima generazione. I dispositivi possiedono una scocca uni body, realizzata in lega di alluminio e alcuni patterns di plastica. 
Lo schermo è costruito con uno speciale mix tra cui troviamo il vetro zaffiro. Non dovrebbero mancare, inoltre, la presenza del sensore TouchID (più ampio di quello del predecessore), il modulo NFC e il processore A8. Di seguito, il video con l’anteprima.

Categorie: Attualità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota