▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ricoh, debutta il Customer Experience Centre

Il nuovo Customer Experience Centre, situato in Inghilterra, consentirà a i clienti di tutta Europa di accedere a risorse di valore, incluse le soluzioni a modulo continuo. Ricoh si avvarrà del centro anche per attività di training interne ed esterne e per testare processi, supporti e applicazioni.

Mercato
Ricoh ha annunciato l'pertura del Customer Experience Centre dedicato ai clienti Production Printing. Si tratta di un centro di eccellenza in cui Ricoh, e i suoi partner, mettono a disposizione dei clienti soluzioni integrate per la gestione dei processi produttivi e dei workflow.
Il Customer Experience Centre di Ricoh è situato all’interno della fabbrica di Ricoh Products a Telford (Regno Unito) e verrà inaugurato il 4 novembre 2014.
Il Customer Experience Centre aiuta i clienti a individuare le aree di miglioramento nel business e nella produzione, consentendo loro di soffermarsi su tutte le fasi del processo e di testare le relative soluzioni. Il Centro mostra quali siano le possibilità per migliorare le attività di stampa grazie ai sistemi Ricoh modulo continuofoglio singolo e grande formato e alle soluzioni Ricoh e di terze parti per la finitura e la gestione dei workflow.
peter-williams-ricoh-europe.jpg
Peter Williams, Executive Vice President, Head of Production Printing Business Group di Ricoh Europe commenta: “Il nuovo Customer Experience Centre rinforza il commitment di Ricoh nel mercato del Production Printing e dimostra ancora una volta la nostra eccellenza. Non si tratta di un semplice showroom, ma di un ambiente lavorativo in cui i clienti possono osservare e testare processi produttivi e tecnologie allo stato dell’arte. Anche mediante il nuovo centro Ricoh aiuta i clienti ad aggiungere valore al business e a migliorare l’efficienza delle attività mantenendo un approccio eco-sostenibile”.
ricoh-customer-experience-centre.jpg
Il nuovo centro renderà più semplice per i clienti di tutta Europa accedere a risorse di valore incluse le soluzioni a modulo continuo. Ricoh si avvarrà del centro anche per attività di training interne ed esterne e per testare processi, supporti e applicazioni che massimizzano il valore per i clienti.  
La nuova facility è un centro di test e di ricerca e sviluppo che include ad esempio i laboratori per lo sviluppo delle tecnologie inkjet e consente a Ricoh di migliorare il portfolio delle soluzioni. 
Inoltre, il centro espanderà il programma di Media Qualification di Ricoh mediante test sui supporti di fornitori europei per le soluzioni modulo continuo, foglio singolo e grande formato.
I partner di Ricoh utilizzeranno il centro per sviluppare in maniera congiunta soluzioni integrate per la gestione dei workflow. Il nuovo centro di Telford è complementare al Customer Innovation Centre situato a Boulder, in Colorado, negli Stati Uniti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter