iPad Air 2, debutto il 16 ottobre

Pubblicato il: 09/10/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Giovedì prossimo Apple svelerà il nuovo iPad Air 2 oltre ai nuovi aggiornamenti di Mac e iMac e inizierà la distribuzione pubblica di OS X Yosemite.

Ormai è quasi una certezza, giovedì 16 OttobreApple svelerà il nuovo iPad Air 2 oltre ad aggiornamenti di Mac e iMac e inizierà la distribuzione pubblica di OS X Yosemite.
ipad-air-2.jpgipad-air-2.jpg
L'evento dovrebbe tenersi presso Town Hall nel Campus di Apple.
Il nuovo iPad Air sarà più sottile, più veloce, e avrà il sensore TouchID rispetto al modello precedente. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo tablet sarà disponibile anche nel colore oro.  
Per quanto concerne i computer Mac ci si aspetta aggiornamenti per iMac e Mac mini, che non vengono aggiornati da qualche tempo. Questi debutteranno con il sistema operativo OS X Yosemite, l'ultima iterazione dell'OS di Apple per desktop che è stato annunciato lo scorso mese di giugno alla WWDC 2014 e che al momento è disponibile in beta pubblica.
Apple, intanto, continua lo sviluppo dei prodotti targati 2015 e nei primi mesi del prossimo anno è ormai quasi una certezza che il colosso di Cupertino presenterà un iPad con un schermo da 12,9 pollici.

Categorie: Attualità

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota