▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau 2014: EDSlan mette al centro l'offerta tecnologica e nuovi servizi

EDSlan lancia Webstore, un’area accessibile in qualsiasi momento (24h per 7gg) per Clienti Registrati e Prospect. Inoltre al proprio "Village" il distributore ospiterà alcuni vendor: 3CX, 3M, ALCATEL HOME & BUSINESS PHONES, AVIRA, EMERSON NETWORK POWER, PATTON, PLANTRONICS, SNOM, POLYCOM, ZYXEL.

Mercato
Smau 2014: Anche quest’anno EDSlan parteciperà alla tappa milanese di Smau (22-24 Ottobre, Fieramilanocity). Dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione, EDSlan sarà di nuovo presente con un Village (Pad. 1, Stand E23) che ospiterà alcuni dei vendor presenti nel suo offering: 3CX, 3M, ALCATEL HOME & BUSINESS PHONES, AVIRA, EMERSON NETWORK POWER, PATTON, PLANTRONICS, SNOM, POLYCOM, ZYXEL.
I visitatori potranno così conoscere non solo l’intera offerta di EDSlan, ma anche toccare con mano le tecnologie di alcune delle aziende rappresentate che saranno presenti al Village con i propri responsabili.
SMAU è un’occasione importante per EDSlan per annunciare non solo tutte le novità recentemente entrate nel portfolio prodotti ma anche nuovi servizi che verranno lanciati a breve, primo su tutti il nuovo Webstore, un’area accessibile in qualsiasi momento (24h/7gg) sia dai Clienti Registrati che dai Prospect.
A SMAU, EDSlan farà sentire forte il suo messaggio che ora si rivolge non solo a installatori e system integrator ma anche ai Rivenditori IT. Oggi EDSlan è infatti pronta ad aprire le porte di ‘casa’ anche a chi opera nel mondo IT forte di un’offerta che comprende anche Server, Storage, Tablet, Antivirus, soluzioni per Backup e Disaster Recovery, servizi in Cloud e molto altro ancora, prodotti di sicuro appeal per questo specifico target di canale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter