Milano e Roma, situazione sciopero mezzi pubblici (funzionanti e non)

Pubblicato il: 24/10/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Nel capoluogo lombardo, riferisce l'ATM, la circolazione delle linee di metropolitana M1-M2-M3 e M5 è regolare, mentre sono possibili disagi per il servizio in superficie. Anche a Roma Metro A e Metro B sono attive.

A poco pià di un'ora dall'inizio dello sciopero dei mezzi pubblci nazionale proclamato dall'organizzazione sindacale Usb Lavoro Privato (prima fase che si cncluderà alle 15), la situazione nelle città di Milano e Roma è diversa da come si poteva immaginare.
Nel capoluogo lombardo, riferisce l'ATM, la circolazione delle linee di metropolitana M1-M2-M3 e M5 è regolare, mentre sono possibili disagi per il servizio in superficie. La seconda fascia di sciopero è prevista dalle 18 al termine del servizio.
A Roma, come invece riferisce l'Agenzia per la mobilità, la METRO A è attiva, con possibili riduzioni di corse, così come la METRO B è attiva, anch'essa con possibili riduzioni di corse e TERMINI-GIARDINETTI, attiva con possibili riduzioni di corse.
Rimane chiusa la tratta ROMA-LIDO, chiusa la tratta ROMA-VITERBO mentre l'agenzia capitolina conferma che per BUS E TRAM sono previste possibili cancellazioni di corse o sospensioni di linee.




Categorie: Attualità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota