▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kayak.it suggerisce quali sono i migliori posti sull'aereo

Secondo Kayak.it il miglior posto a sedere sugli Airbus delle principali compagnie aeree è senza dubbio 1A. Le file 44 e 45 sono decisamente da evitare: c’è poco spazio per le gambe, poco spazio per reclinare il sedile si è troppo vicini a bagni e zona di servizio dell’equipaggio.

Mercato
Il sito Kayak.it presenta una novità, svelando come scegliere i migliori posti a sedere in aereo, in base alle esigenze di ciascuno.
Infatti, grazie alle informazioni ottenute da assistenti di volo e da Dan Air, autore del blog “Confessions of a Trolley Dolly”, il celebre motore di ricerca dedicato ai viaggi mostra le diverse caratteristiche dei posti a sedere nei diversi aerei, così da poter scegliere in modo attento e intelligente la miglior soluzione.
Secondo Kayak.it, il miglior posto a sedere sugli Airbus delle principali compagnie aeree è senza dubbio 1A. La motivazione è molto semplice: questo posto offre spazio extra per allungare le gambe, regala un’ottima vista dal finestrino (senza primo piano dell’ala) e, con buona probabilità, è uno dei primi ad essere servito durante il pranzo. Qualora però si dovesse decidere di optare per questa scelta, occorre però assicurarsi di essere ben coperti perché questo è purtroppo anche uno dei posti più freddi dell’aereo.
Nel famoso Boeing 777 utilizzato dalle compagnie Alitalia, Emirates, Singapore Airlines e Qatar Airways, le file 44 e 45 sono decisamente da evitare: c’è poco spazio per le gambe, poco spazio per reclinare il sedile e posizioni troppo vicine a bagni e zona di servizio dell’equipaggio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter