Tasse, ecco il nuovo 730 precompilato (istruzioni per l'uso)

Pubblicato il: 26/03/2015
Autore: Redazione ChannelCity

L’Agenzia delle Entrate lancia un sito dedicato al Modello 730 precompilato.

A questo nnuovo sito, https://info730.agenziaentrate.gov.it. realizzato dall'Agenzia dell Entrate, trovate una vera e propria guida al nuovo MOD. 730 Precompilato che accompagna il cittadino nel nuovo percorso semplificato della dichiarazione dei redditi
All'interno sono indicati i passi da seguire, le risposte ai quesiti più ricorrenti, le date da ricordare e i canali di assistenza disponibili che, in vista della partenza dell’operazione precompilata, saranno potenziati per accompagnare i cittadini interessati.
Inoltre, è disponibile una finestra Multimedia sui canali istituzionali “social”, Twitter e YouTube, in cui debutta il video di presentazione del 730 precompilato, cui seguiranno nei prossimi giorni dei tutorial per supportare i contribuenti alle prese con la nuova dichiarazione. 
Uno spazio ad hoc del sito è riservato ai canali di assistenza dell’Agenzia che, in vista della partenza del 730 precompilato in linea dal 15 aprile prossimo, sono potenziati con linee dedicate ai contribuenti che richiedono informazioni e supporto. 
In particolare, saranno progressivamente attivati una linea dedicata sul canale di risposta scritta webmail, una linea telefonica nell’ambito del servizio di assistenza al numero 848.800.444, che si aggiungono all’assistenza fornita dagli uffici territoriali con o senza appuntamento. 
Il sito dedicato al 730 precompilato è disponibile all’indirizzo: https://info730.agenziaentrate.gov.it.

Categorie: Attualità

Tag: Analisi

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota