Milano, bloccata la Metropolitana M3 (linea gialla)

Pubblicato il: 28/04/2015
Autore: Redazione ChannelCity

Questa volta il blocco è causato per un tentativo di suicidio. Ora, informa ATM, la circolazione della metropolitana linea M3 è sospesa tra Porta Romana e Sondrio. Nella tratta interrotta è attivo un collegamento sostitutivo con autobus.

Giornata no per i milanesi che utilizzano i mezzi dell'ATM. Dopo lo sciopero contro i turni massicci, in qualche modo "imposti" dall'EXPO, e avviati dall'ATM che ha visto incrociare le braccia il personale dell'ATM,  che di fatto ha bloccato tutte le linee della metropolitana (Linea Rossa, Verde, Gialla e Lilla) e la maggior parte dei mezzi pubblici di superficie (evento che si è concluso alle 15:00), ATM informa che è stata sospesa parzialmente la Linea 3 della metropolitana, Linea Gialla.
Questa volta il blocco è causato per un tentativo di suicidio. Ora, informa ATM, la circolazione della linea M3 è sospesa tra Porta Romana e Sondrio. Nella tratta interrotta è attivo un collegamento sostitutivo con autobus.
Assistenti alla clientela riconoscibili dal consueto gilet blu nelle stazioni fuori servizio danno informazioni sugli autobus sostitutivi e sulla durata della interruzione.

Categorie: Attualità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota