Expo 2015, da Trenitalia biglietto a metà prezzo ad agosto

Pubblicato il: 14/07/2015
Autore: Redazione ChannelCity

L’offerta è valida per i soli viaggi effettuati nel mese di agosto utilizzando le Frecce o i treni Intercity.

Biglietto Trenitalia di andata e ritorno per Milano ridotto del 50%, ad agosto, per i cittadini con reddito inferiore ai 10mila euro. Tutto ciò grazie ad una partnership tra Trenitalia,  Expo Milano 2015 e INPS.
trenitalia-expo.jpgL’offerta è infatti riservata ai beneficiari individuati dall’Inps che potranno ottenere, con procedura on line, un’apposita credenziale nominativa. Il biglietto di andata e ritorno scontato del 50% con destinazione Milano, inclusa la stazione di Rho Fiera, porta dell’esposizione universale, potrà essere acquistato presso qualunque  biglietteria Trenitalia.
L’offerta è valida per viaggi nel mese di agosto utilizzando le Frecce o i treni Intercity.
Ogni giorno sono 236 i treni a lunga percorrenza che arrivano a Milano da tutta Italia, di cui 148 Frecce, per un’offerta complessiva di 130mila posti al giorno.
Sono 67 le fermate di treni nazionali e internazionali alla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 (37 Frecce, quattro collegamenti notte da e per il Sud, 24 treni internazionali Italia - Svizzera e due Thello Italia – Francia) per un offerta complessiva che supera i 31mila posti al giorno.
Infine ricordiamo che per chi vuole fare una puntatina all'Expo è anche disponibile il ticket d'ingresso a soli 5 euro.
expo-2015-biglietti.jpg

Categorie: Attualità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota