▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2015, anche quest'anno il Canale ICT è protagonista!

Ecco le categorie relative alla seconda edizione di ITALIAN CHANNEL AWARDS, l'evento italiano che premia i “migliori” del Canale ICT, che quest'anno presenta ulteriori novità. Votate numerosi

Mercato
Forte del successo registrato tra gli operatori del Canale ICT, e della qualità dei vincitori registrato nella prima edizione, torna “ITALIAN CHANNEL AWARDS”, l'unica iniziativa italiana che consente a chi opera nel Canale ICT (reseller, var, system integrator, software house, corporate dealer, ecc) di “premiare” votando le migliori realtà nel versante “vendor” e “distributori” che operano in Italia ma anche i migliori manager, le attività di marketing, e molto altro ancora.
L'edizione 2015 di ITALIAN CHANNEL AWARDS ha aperto ufficialmente i battenti il 1° settembre con diverse novità, come per esempio la possibilità di votare nella categoria “vendor” la migliore soluzione per il mercato Pmi e/o Enterprise, ovviamente rispetto alle modalità con cui opera il canale o premiare i Top Five del 2015, oppure le diverse specificità dei distributori.
ica2015.jpgAnche quest'anno la formula di ITALIAN CHANNEL AWARDS, evento patrocinato per il secondo anno da Sirmi, prevede una prima fase di votazione “libera” per ciascuna categoria. Al termine della prima fase (15 ottobre) i primi cinque di ciascuna categoria formeranno le “nomination” e gli Operatori di Canale verranno ulteriormente invitati a esprimersi.
Al temine della seconda fase (5 dicembre) il primo dei cinque “finalisti” di ciascuna categoria sarà di fatto il “vincitore” dell'”ITALIAN CHANNEL AWARDS 2015”, premio che verrà consegnato nel corso di una successiva serata di gala.
L'iter delle votazioni prevede due fasi distinte:
  • 1° fase: fino al 15 ottobre, per ciascuna categoria è possibile esprimersi liberamente senza nessun vincolo, ovviamente rispettando la specifica categoria.
  • 2° fase: a partire dal 23 ottobre sarà possibile votare solamente le cinque nomination presenti in ciascuna categoria (nomination costruita sui primi cinque più votati di ciascuna categoria). Questa fase, che si concluderà il 5 dicembre 2015, determinerà il “vincitore” di ciascuna categoria.       

A questo punto non resta che dirvi di votare numerosi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter