iOS 9, tante novità per iPhone, iPad e iPod Touch

Pubblicato il: 17/09/2015
Autore: Redazione ChannelCity

Apple dichiara che iOS 9 è stato riscritto dalle basi, migliorando le performance, la sicurezza ed aumentando la durata della batteria dei dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch.

Il tanto atteso nuovo sistema operativo di Apple, iOS 9, è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch. Il sistema operativo porta con sè una versione di Siri migliorata; la funzionalità Split Screen su iPad che consente di ancorare due APP ad un bordo dello schermo mentre sono in esecuzione contemporaneamente; le Live Photos, mappe più dettagliate; una App per le News in stile Google News (quest'ultima non ancora disponibile per l’Italia).
Apple dichiara che iOS 9 è stato riscritto dalle basi, migliorando le performance, la sicurezza ed aumentando la durata della batteria dei dispositivi  iPhone, iPad e iPod Touch.
L’update dovrebbe essere già arrivato sulla maggior parte dei dispositivi Apple. Per tutti coloro i quali non l’avessero ancora ricevuto, non resta che aspettare i pochi giorni necessari a completare il rollout

Categorie: Attualità

Tag: Software

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota