TIM VOCE 4G, quando voce e internet crescono in qualità

Pubblicato il: 22/12/2015
Autore: Redazione ChannelCity

Disponibile, per i clienti TIM, il servizio basato sulla tecnologia VoLTE (Voice Over LTE) che consente di effettuare contemporaneamente telefonate e connessioni in Internet 4G.

TIM VOCE 4G è il nuovo servizio basato sulla tecnologia VoLTE (Voice Over LTE), che offre ai propri clienti chiamate ad alta definizione (HD) caratterizzata da una qualità più nitida e ricca di dettagli, isolata dai rumori circostanti.
Con “VOCE 4G”, inoltre, è possibile navigare in Internet e usare le app preferite sfruttando tutti i vantaggi della connessione LTE di TIM, senza interrompere la telefonata. Il servizio è attivo su tutto il territorio italiano coperto dalla rete 4G di TIM e garantisce la continuità della chiamata anche nelle zone non ancora raggiunte da questa tecnologia.
Il servizio “VOCE 4G” TIM è disponibile per i clienti consumer - senza costi aggiuntivi e senza modificare il profilo tariffario - che hanno attiva l’opzione “TIM Special Unlimited” ed uno degli smartphone già abilitati, quali Samsung S6, Samsung S6 EDGE, LG G4, Microsoft Lumia 950.
Il servizio verrà successivamente esteso anche ad altre offerte del portafoglio TIM e ad ulteriori modelli di device e si arricchirà di nuove opzioni come la videochiamata in alta definizione, lo sharing di video, di immagini e di mappe in tempo reale, chat e file transfer.

Categorie: Attualità

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota