Nuovo iPhone, pronti alla svolta?

Pubblicato il: 28/01/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Alcune indiscrezioni rivelano che Apple lancerà, in primavera, un nuovissimo iPhone con display da 4 pollici e una batteria che garantirà maggiore autonomia rispetto agli attuali modelli.

Secondo alcune recenti indiscrezioni, tra poche settimane, Apple lancerà sul mercato un nuovissimo iPhone, con display da 4 pollici, touch ID2, processore Apple A9, 2 GB di memoria RAM ed una batteria che garantirà maggiore autonomia rispetto agli attuali modelli.
Le voci al riguardo giungerebbero da ambienti vicini alla cinese Foxconn, la grande azienda multinazionale di componenti elettronici che produce per Apple, ma già da mesi si parlava dell'uscita di un nuovo modello di iPhone con display da 4" e con tecnologia più avanzata rispetto agli inossidabili iPhone 5S e iPhone 5C, ritenuti ormai obsoleti.
Incerto il nome dell’ultima creazione della Mela: iPhone 6C o iPhone 5se?
Alcuni dati tecnici, sempre al condizionale: display con diagonale da 4" e risoluzione di 1136 x 640 pixel, chassis in metallo, memoria flash interna 16 GB, memoria RAM di 2 GB, processore Apple A9 dual core con architettura a 64 bit, lettore di impronte digitali Touch ID 2, più veloce nel riconoscimento biometrico rispetto ai precedenti modelli, batteria al litio da 1.642 mAh, che garantirà più di una giornata d'utilizzo con un uso medio/intenso.
La produzione del nuovo smartphone dovrebbe iniziare entro la fine del mese, in modo da lanciare lo smartphone in tutto il mondo entro aprile, o comunque nella prossima primavera.
Disponibile in tre colori, iPhone 6C avrà un prezzo che potrebbe oscillare tra 550 e 600 Euro.

Categorie: Attualità

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social