BLI Summer 2016 Pick Awards, Brother fa incetta di premi

Pubblicato il: 27/09/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Assegnato agli scanner portatili wireless Brother DS-820W e Brother DS-920DW il premio “Outstanding Achievement in Innovation” mentre lo scanner di rete modello desktop Brother ADS-3600W è stato nominato, fuori-concorso, “Outstanding A4”.

I BLI Summer 2016 Pick Awards hanno riconosciuto la superiorità tecnologica e la ricchezza di funzionalità dei prodotti Brother, assegnando agli scanner portatili wireless DS-820W e DS-920DW il premio “Outstanding Achievement in Innovation” mentre lo scanner di rete modello desktop ADS-3600W è stato nominato, fuori-concorso, “Outstanding A4”.
Leader mondiale nei test indipendenti sui prodotti per il document imaging, BLI assegna i Pick Awards due volte all’anno: sono tra i premi più prestigiosi e difficili da ottenere, poiché i prodotti vengono sottoposti per mesi a test rigorosi.
Aggiudicarseli significa aver raggiunto prestazioni elevatissime ed essersi distinti per caratteristiche come innovazione, utilità, efficienza energetica, valore.
Oltre ai premi Outstanding Achievement, BLI ha assegnato i prestigiosi Certificati di Affidabilità agli ultimi modelli Brother della gamma scanner desktop di rete: ADS-2400N, ADS-2800W e ADS-3600W. Inoltre, al modello ADS-3000N è stato anche aggiunto il sigillo di “Altamente Raccomandato” per la sua affidabilità.
Joe Ellerman, BLI Manager of Lab Operations ha dichiarato: "Il migliore tra gli scanner testati da BLI, l'ADS-3600W, offre funzionalità NFC che consentono agli utenti di accedere comodamente, attraverso l'applicazione Brother iPrint & Scan, ai propri dispositivi mobili. L'applicazione aggiunge funzionalità di scansione per i dispositivi mobili compatibili, contribuendo a promuovere ulteriormente lo scanner come una vero e proprio centro di scansione”.
Ellerman ha poi aggiunto: "Siamo orgogliosi di aver assegnato a Brother il premio “Outstanding Achievement” per il design innovativo e non vediamo l'ora di scoprire ciò che l'azienda ha in serbo per il futuro”.
"È un onore e un grande risultato che gli scanner Brother siano stati premiati da un leader mondiale di test indipendenti come BLI - sottolinea Lorenzo Matteoni, Marketing Manager di Brother Italia -  I premi, i certificati e i sigilli confermano il ruolo dei nostri scanner, desktop e mobile, come prodotti best-in class, estremamente affidabili, efficienti e facili da usare. Abbiamo deciso di creare una gamma di scanner così affidabili, di facile connessione e tecnologicamente avanzati per semplificare i flussi di lavoro aumentando, al tempo stesso, la produttività aziendale. Ogni scanner viene fornito completo di supporto per PC, Mac e Linux e di un pacchetto software professionale per garantire che tutti gli utenti, a qualsiasi livello, siano in grado di digitalizzare documenti aziendali, ricevute e molto altro ancora con il semplice tocco di un pulsante, sia in ufficio che in mobilità. Vedere riconosciute da BLI queste caratteristiche è un'ulteriore conferma che gli scanner Brother sono progettati per le esigenze di business in continua evoluzione".

Caratteristiche di prodotto dei vincitori premiati ai BLI Summer 2016
Brother DS-820W (scanner portatile wireless per documenti):
• Connettività wireless
• Batteria o USB per grande efficienza in modalità mobile
• Velocità di scansione in bianco e nero e colore fino a 7,5ppm
• Risoluzione di scansione ottica 600 x 600 dpi (1200 x 1200 interpolati)
• Scansione di e-mail, file, app, stampante, cartelle di rete condivise, FTP, scheda SD, cloud via mobile e SharePoint
• Semplice scansione di una vasta gamma di documenti tra cui biglietti da visita, carte d'identità, ricette, tessere di plastica, fotografie, ricevute e documenti fino al formato A4
• Compatibile con Windows, Mac e Linux
• 8GB SD card inclusa
• Suite di software professionali tra cui DSmobileCapture (Windows and Mac), Nuance PaperPort 12SE (Windows), NewSoft Presto! PageManager 9 (Mac), Button Manager V2 (Windows) and NewSoft Presto! BizCard 6 (Windows and Mac).

Brother DS-920DW (scanner portatile per documenti con scansione fronte-retro e wireless):
• Connettività wireless
• Batteria o USB per grande efficienza in modalità mobile
• Velocità di scansione fronte-retro fino a 5ppm/10ipm A4 300dpi
• Risoluzione di scansione ottica 600 x 600 dpi (1200 x 1200 interpolati)
• Scansione di e-mail, file, app, stampante, cartella di rete condivisa, FTP, scheda SD, cloud via mobile e SharePoint
• Semplice scansione di una vasta gamma di documenti tra cui biglietti da visita, carte d'identità, ricette, tessere di plastica, fotografie, ricevute e documenti fino al formato A4
• Compatibile con Windows, Mac e Linux • 8GB SD card inclusa • Suite di software professionali tra cui DSmobileCapture (Windows and Mac), Nuance PaperPort 12SE (Windows), NewSoft Presto! PageManager 9 (Mac), Button Manager V2 (Windows) and NewSoft Presto! BizCard 6 (Windows and Mac).

Brother ADS-3600W (scanner di rete wireless ad alta velocità con il gruppo software professionale):
• Velocità di scansione fronte-retro (50 pagine al minuto / 100 immagini al minuto)
• Rete cablata GigE, SuperSpeed ​​USB 3.0 e connettività Wi-Fi
• Capacità: 50 fogli da carta lunga a carte di plastica in rilievo
• Touch screen LCD a colori bloccabile da 9,3 centimetri
• Caricato con le caratteristiche di elaborazione delle immagini più avanzate come TWAIN 2.2, ISIS, WIA, driver ICA e capace di ottenere prestazioni ottimali e semplice compatibilità con il software esistente e su sistemi operativi Windows, Mac e Linux
• Inclusi software: ABBYY FineReader Professional, ABBYY PDF Transformer+ and Nuance PaperPort 14 SE

A proposito dei Pick Award BLI
Con la premiazione dei Pick Awards, due volte l’anno BLI conferisce, per ciascuna categoria, un riconoscimento speciale ai prodotti che negli approfonditi e rigorosi test di laboratorio hanno fornito le prestazioni migliori, riconoscendo i premi Outstanding a quei prodotti o quelle funzionalità che si distinguono per caratteristiche quali innovazione, utilità, efficienza energetica o valore.
I test indipendenti di BLI richiedono circa due mesi per essere completati. La valutazione comprende una prova di durata, durante una parte della quale viene valutata l’affidabilità del prodotto, un fattore critico per gli acquirenti e gli amministratori IT. Altri attributi di performance valutati comprendono tra gli altri la facilità d'uso, la produttività e il valore.
Ogni prodotto che passa con successo i test di laboratorio di BLI guadagna il sigillo di “Highly Recommended” e un certificato BLI di affidabilità. Di conseguenza, un Pick Award BLI è un premio davvero meritato, di cui acquirenti e amministratori IT possono fidarsi e che può guidarli meglio nelle loro decisioni di acquisto.
Per saperne di più sui premi: https://www.buyerslab.com/Products/Pick-Awards

Categorie: Attualità

Tag: Hardware

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota