▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet, inaugurato il cash&carry di Cesano Boscone

Esprinet ha inaugurato ufficialmente il cash&carry di Cesano Boscone. Nel corso della giornata ci sono state diverse promozioni e una serie di attività mirate per i rivenditori.

Distributori
Martedì, 17 Settembre, Esprinet ha inaugurato ufficilamente l'EspriVillage di Cesano Boscone (MI). Il nuovo Cash&Carry - che ha aperto i battenti lo scorso 10 Luglio - è situato in via Enrico De Nicola 12 ed è il diciassettesimo punto vendita per gli operatori sul territorio italiano. Il cash vanta una superficie espositiva di 1.400 mq e un layout di forte impatto, caratteristiche che lo rendono non solo l’EspriVillage più ampio, ma anche quello tecnologicamente più avanzato.Al suo interno, in un’atmosfera unica e avvolgente determinata dall’illuminazione a Led, i dealer avranno a disposizione un vastissimo assortimento di prodotti di informatica ed elettronica di consumo, ordinati in base alla categoria merceologica e con un’esposizione che ne permette l’immediata individuazione.
In occasione dell’evento di inaugurazione - che si svolgerà con orario continuato dalle 09.00 alle 19.00 – i dealer potranno usufruire di promozioni speciali sui prodotti in vendita, con sconti e opportunità esclusive e potranno incontrare i principali player del mercato, quali Asus, Epson, Kaspersky, Microsoft, Samsung e molti altri.
esprinet-grande-festa-per-il-cash-2.jpg
Un ricco buffet, inoltre, gratificherà coloro che vorranno fare acquisti durante l’ora di pranzo.
“Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare l’inaugurazione del quarto EspriVillage sul territorio lombardo. Nonostante il momento di crisi che sta colpendo il nostro Paese, Esprinet sta investendo molto sulla rete di Cash&Carry”, ha dichiarato Christian Colombo, Cash&Carry ChannelManager di Esprinet Italia.
esprinet-grande-festa-per-il-cash-1.jpg
“Negli ultimi 3 anni Esprinet ha aperto un EspriVillage all’anno e per i prossimi mesi sono previsti forti investimenti in tecnologie innovative per i punti vendita. Il nostro obiettivo è quello di garantire ai dealer del territorio una sempre maggiore prossimità e ulteriore semplicità e celerità negli acquisti”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter