Brevi Carnival Party, porte aperte e grande festa al Cash&Carry di Seriate

Pubblicato il: 23/02/2017
Autore: Redazione ChannelCity

Venerdì 24 febbraio lo store Brevi di Seriate si trasformerà in una piccola..Bergamo de Janeiro è darà vita al "Brevi Carnival Party", una giornata promozionale esclusiva, sullo sfondo dei colori e dell'intrattenimento del Carnevale di Rio.

Per il terzo anno consecutivo il Cash&Carry Brevi di Seriate è stato nominato "Cash&Carry dell'Anno" dall'iniziativa "ITALIAN CHANNEL AWARDS".
E per esprimere tutta la riconoscenza nei confronti della clientela di Bergamo, che con i loro voti ha portato ancora una volta al successo il punto vendita di Seriate, venerdì 24 febbraio questo store si trasformerà in una piccola..Bergamo de Janeiro è darà vita al "Brevi Carnival Party", una giornata promozionale esclusiva, sullo sfondo dei colori e dell'intrattenimento del Carnevale di Rio.
brevi carnival party.jpg

Una parata di sconti e di 
opportunità riservati ai rivenditori di Bergamo e provincia, con autentiche ballerine brasiliane, folta rappresentanza di vendor, musica, rinfresco, torta, la presenza di un simpatico caricaturista, Buoni Acquisto da monetizzare, omaggi promozionali, sorprese e tanta allegria.
Una festa 
davvero indimenticabile. Dealer, non mancare!!

Categorie: Cash & Carry

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota