▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BREVI, oggi grande festa per l'inaugurazione del Cash&Carry di Ancona

Un imperdibile Opening Party. Una grafica western e una locandina stile “wanted” per un evento “west&carry” con tantissima carne al fuoco: prezzi-bomba e una raffica di sconti, pagamento dilazionato, Buoni Acquisto da spendere, autorevoli fornitori e omaggi promozionali, un simpatico caricaturista, un ricchissimo barbecue, sorprese e tanta allegria.

Distributori
Oggi, mercoledì 12 aprile il nuovissimo cash&carry BREVI di Ancona (presso il Centro GROSS di Ancona, via Albertini 36) festeggia ufficialmente l'apertura con un imperdibile Opening Party.
Una grafica western e una locandina stile “wanted” per un evento “west&carry” con tantissima carne al fuoco: prezzi-bomba e una raffica di sconti, pagamento dilazionato, Buoni Acquisto da spendere, autorevoli fornitori, l’affascinante Taryn Piccinini – miss Italia Marche – e omaggi promozionali, un simpatico caricaturista, un ricchissimo barbecue, sorprese e tanta allegria!
brevi opening party ancona.JPG
L'area di Ancona rappresenta una fra le piazze più dinamiche e vivaci dell’IT nazionale: eccellenti capacità di business, competenze e professionalità di primissimo livello e una grande passione. Requisiti che meritavano un’attenzione particolare e un punto vendita all’altezza: per questo Brevi ha deciso di chiudere, dopo tanti anni di onorata carriera, la storica ma un po’ datata sede di Osimo per spostarsi in una nuova struttura, più ampia, moderna e funzionale, collocata all’interno di un classico polo commerciale quale il Centro Gross di Ancona.
Comodamente raggiungibile attraverso le principali direttrici stradali e autostradali, in particolare l’A14 (uscita Ancona Sud), inserito in un classico polo commerciale quale appunto il Centro GROSS di Ancona e dotato di ampio parcheggio, il nuovo cash&carry Brevi di Ancona si sviluppa su circa 1000 metri quadrati di superficie, organizzati per rispondere al meglio alle esigenze della clientela.
Un spazio espositivo vasto e ben attrezzato, ampia disponibilità di merce in pronta consegna, massima praticità nel processo decisionale e di acquisto, business zone dedicate e un’Aula Corsi da 100 posti per le attività di formazione: la nuova sede di Brevi Ancona si configura come punto di riferimento ottimale per l’operatore di zona.
Il trasferimento della sede di Ancona conferma l’intenzione di Brevi di continuare a investire sulla propria rete cash&carry: uno specifico segmento di mercato che lo vede oggi realtà numero 1 in Italia, per fatturato, numero di punti vendita e copertura geografica. Il network Brevi conta infatti 28 cash&carry, che riforniscono nel loro insieme una media di circa 1000 operatori ogni giorno, 8 mila su base mensile e quasi 15 mila in ragione d’anno.
Operativo da alcuni mesi, il nuovo cash&carry Brevi di Ancona dà appuntamento a tutti i clienti per l’Opening Party di mercoledì  prossimo 12 aprile, a partire delle 8.30.
brevi cash&carry ancona.JPG

BREVI SPA Cash&Carry di ANCONA
Centro Commerciale GROSS, blocco C11
Via Albertini, 36
60131 ANCONA
Tel. 071.7202205 - Fax 071.7202207
infoan@brevi.it
Orari: Da Lunedì a Venerdì, dalle 8:30 alle 17.30 (orario continuato)
Store Manager: Elisa Principi
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter