Brevi, come si evolve la strategia dei Cash & Carry

Pubblicato il: 10/11/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Videointervista a Fabio Rota, Responsabile Sviluppo Canale Cash & Carry di Brevi che delinea la strategia del distributore in merito allo sviluppo delle filiali.

Il successo dei Cash & Carry a marchio Brevi sono un tassello fondamentale per lo sviluppo del distributore Brevi. Un risultato che premia gli investimenti e gli sforzi del distributore, e il suo impegno per sviluppare costantemente la propria competitività: nell’offerta commerciale, e quindi nei prezzi e nei prodotti, ma anche nella propria struttura distributiva, oggi la prima in Italia per numero di cash&carry.
Nel suo complesso la rete Brevi serve mediamente ogni giorno più di 1000 operatori. In questa videointervista a Fabio Rota, Responsabile Sviluppo Canale Cash & Carry di Brevi, lo stato attuale della catena a marchio Brevi ma soprattutto gli sviluppi futuri.

Categorie: Cash & Carry

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota