Computer Gross, la strategia nei Cash&Carry (Videoreportage)

Pubblicato il: 25/03/2015
Autore: Redazione channelCity

Il videoreportage mette in evidenza la strategia alla base dello sviluppo della rete Cash&Carry a marchio Computer Gross.

Computer Gross rilancia sui Cash&Carry. Dopo l'apertura del primo punto vendita a Sesto Fiorentino (FI), in occasione dell'inaugurazione del secondo Cash&Carry a Peschiera Borromeo (MI), abbiamo realizzato questo videoreportage con lo scopo di far conoscere ai rivenditori cosa significa entrare in un Cash&Carry a marchio Computer Gross.
A Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross, presente al punto vendita di Peschiera, abbiamo chiesto qual è l'importanza strategica per un'azienda che ha nel "valore" il suo DNA aggiungere questo nuovo business, più orientato al volume, e come pensa di sviluppare il segmento dei Cash&Carry a marchio Computer Gross.

In questo videoreportage abbiamo chiesto a Claudio Dini, Responsabile Vendite e Sviluppo Cash&Carry Computer Gross, quali saranno gli sviluppi del prossimo biennio in tema Cash &Carry...

Infine, con Gianluca Guasti e  Alessandro Candi, rispettivamente Responsabile Marketing di Computer Gross e Responsabile del punto vendita di Peschiera Borromeo, entriamo più in dettaglio sul tema dei servizi e delle soluzioni che si possono trovare nei Cash&Carry, a partire dalla formazione presso il punto vendita.
Entrare in un cash &carry a marchio Computer Gross vuol dire trovare le soluzioni dei vendor leader nei vari segmenti di mercato, personale qualificato che può trasferire valore al rivenditore e tutto il know-how di Computer Gross, sottolineano Guasti e Candi.


Categorie: Cash & Carry

Tag: Analisi

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota