▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cash & carry, a Napoli Computer Gross inaugura la Campagna del Sud

Dopo Firenze e Milano è ora la volta di Napoli dove il distributore ha inaugurato un nuovo Cash & Carry. Videointervista a Letizia Fioravanti e a Vittorio Cammarota rispettivamente Manager di Computer Gross e Responsabile del punto vendita di Napoli.

Distributori
L'antico proverbio “L'appetito vien mangiando” ben si sposa con la strategia 2015 in tema Cash & Carry di Computer Gross. Dopo l'apertura di Firenze (Sesto Fiorentino) e Milano (Peschiera Borromeo) è ora la volta di Napoli dove nel mese di maggio il distributore di Empoli ha inaugurato la “Campagna del Sud”.
Il nuovo Cash & Carry, a pochissimi minuti da Napoli (Casalnuovo), in un contesto che include anche la Filiale, ha l'obiettivo di servire l'area campana ma anche uno spicchio di Puglia e Basilicata (in attesa di vedere se Computer Gross punterà alla Calabria o Sicilia).
L'occasione dell'apertura del terzo Cash & Carry, in una splendida e conviviale giornata e con una nutrita presenza di clienti e partner vendor (nonchè un gradito testimonial sportivo come Luigi Sepe, il portiere dell'Empoli Calcio di cui il distributore è main sponsor), ci ha consentito di fare il punto della situazione con Letizia Fioravanti, Manager di Computer Gross e anima commerciale della rete dei Cash & Carry.
Ecco dalla viva voce di Letizia la strategia, le differenze tra i vari punti vendita e le prossime novità per le attività a volume di Computer Gross.

La parola passa ora a Vittorio Cammarota, il responsabile del punto vendita campano, che delinea i pregi del Cash & Carry non solamente in termine di griglia prodotto ma anche a livello servizi per offrire ulteriore valore al partner di canale e creare una solida fidelizzazione del cliente.
Fiore all'occhiello è l'aula corsi che consentirà al punto vendita di erogare ai clienti di Computer Gross momenti di formazione sul networking e sull'educational.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter