▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross, nuovo Cash&Carry a Pescara (e siamo a quota cinque)

Con l'apertura del punto vendita dell'area Chieti-Pescara, Computer Gross fa capire di essere intenzionata a diventare un attore importante nel mercato a volume presidiato dai Cash&Carry.

Distributori
Continua l'espansione del business a "volume" da parte del distributore Computer Gross. Dopo l'apertura del primo cash & carry a Firenze (gennaio 2015), cui sono succeduti quelli di Milano, Napoli e Verona è ora la volta dell'area Chieti-Pescara dove il distributore di Empoli ha inaugurato il proprio quinto punto vendita per i reseller che operano nel mercato delle piccole e medie imprese.
computer-gross-pescara.jpg

Il nuovo Cash&Carry, ubicato in Via Pietro Nenni, 3016, a San Giovanni Teatino (CH) in questo momento è di fatto il punto di riferimento di chi vuole approcciare l'area a volume di Computer Gross nella zona Marche-Abruzzo e del Centro Italia.
E, come da tradizione, non è mancata l'inaugurazione ufficiale, con il classico taglio del nastro da parte del presidente, Paolo Castellacci, coadiuvato dallo staff marketing e vendite di Computer Gross.
computer-gross-pescara-taglio-del-nastro.jpg
E, anche qui, come da tradizione, il riscontro e la partecipazione da parte degli operatori del settore è stato ampio, come si può vedere anche da questa immagine.
computer-gross-pescara-interno-del-cash---carry.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter