Computer Gross, domani apertura cash&carry a Bologna

Pubblicato il: 30/03/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Il nuovo cash&carry è situato in via dell'Arcoveggio, 78. Nel punto vendita i rivenditori troveranno prodotti e soluzioni informatiche dei principali vendor dell'IT.

Domani, giovedì 31 marzo, il distributore Computer Gross apre a Bologna il nuovo cash&carry dell'informatica che avrà il compito di servire gli operatori professionali dell'area emiliana-romagnola. L'appuntamento è in Via dell'Arcoveggio, 78.
L'apertura è prevista per le ore 10.00 mentre l'inaugurazione ufficiale, con relativo taglio del nastro, è prevista per le ore 12:30. Durante la giornata, fa sapere Computer Gross, saranno attive diverse promozioni e molte altre sorprese per i rivenditori.
cash-carry-computer-gross-bologna.jpg
Con l'apertura del punto vendita bolognese, salgono in poco più di un anno a quota 9 i cash&carry dell'informatica. L'ultimo in ordine di apertura è avvenuto lo scorso 8 marzo a  Cagliari, in Via dei Carroz, 12 mentre icordiamo che nel 2015 Computer Gross ha aperto i punti vendita a Firenze, Milano, Napoli, Verona, Pescara, Roma e Bari.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota