Computer Gross, domani apertura del cash&carry di Torino

Pubblicato il: 06/04/2016
Autore: Redazione channelCity

Giovedì, 7 aprile, Computer Gross apre a Torino il decimo cash&carry dell'informatica. L'appuntamento per i rivenditori è in Via Umbria, 12 - San Mauro Torinese(TO). Nel corso della giornata promozioni speciali e la possibilità di incontrare i manager di Computer Gross e diversi vendor.

Domani, giovedì 7 aprile, il distributore Computer Gross apre a Torino il decimo cash&carry dell'informatica che avrà il compito di servire gli operatori professionali dell'area piemontese. L'appuntamento è in Via Umbria, 12 - San Mauro Torinese (TO).
L'apertura è prevista per le ore 10.00 mentre l'inaugurazione ufficiale, con relativo taglio del nastro, è prevista per le ore 12:30. Durante la giornata, fa sapere Computer Gross, saranno attive diverse promozioni e molte altre sorprese per i rivenditori. Inoltre c'è la possibilità di incontrare i manager di Computer Gross e diversi vendor.
computer-gross-cash-carry-torino-channelcity.jpgCon l'apertura del punto vendita torinese, i cash&carry dell'informatica a marchio Computer Gross toccano quota 10, il tutto a poco più di un anno dall'apertura del primo punto vendita nell'area di Firenze.
L'ultimo, in ordine di apertura, è avvenuto giovedì 31 marzo a Bologna e precedentemente l'8 marzo a Cagliari mentre ricordiamo che nel 2015 Computer Gross ha aperto i punti vendita a Firenze, Milano, Napoli, Verona, Pescara, RomaBari.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota