▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Systematika distribuisce Trend Micro

Trend Micro sigla la partnership con Systematika Distribution: insieme per rendere più sicuro il viaggio verso il cloud. L’accordo consentirà a Trend Micro di consolidare la propria posizione nella sicurezza degli ambienti cloud e virtuali e accrescere la propria presenza sul territorio, con particolare attenzione ai mercati strategici del centro-nord Italia.

Distributori
Systematika si occuperà di veicolare sul mercato l’ampio portfolio di soluzioni di sicurezza Trend Micro. Tra le soluzioni di punta dell’offerta Trend Micro che saranno proposte da Systematika particolare attenzione sarà riservata a Deep Security, la piattaforma di sicurezza adattativa ed efficiente agentless o agent-based che garantisce la protezione completa dei datacenter dinamici che comprendono server fisici, virtuali e in-the-cloud, nonché desktop virtuali. “Siamo molto felici di aver avviato un’intensa collaborazione con Systematika e soddisfatti che la nostra tecnologia di sicurezza possa essere promossa in Italia da un’azienda riconosciuta sul mercato come distributore a valore e con una grande esperienza e conoscenza nell’ambito della virtualizzazione e delle dinamiche del mercato IT locale”, commenta Denis Cassinerio, Senior Channel Sales Manager Trend Micro Italia. “L’accordo siglato oggi conferma l’impegno di Trend Micro nel rafforzare il proprio programma di canale attraverso un impegno crescente e una selezione accurata dei migliori Partner a valore. Il nostro obiettivo è infatti promuovere una maggiore conoscenza e preparazione, sviluppare insieme una collaborazione a stretto contatto sul territorio e garantire così alle aziende un valore maggiore, in termini di affidabilità ed efficienza”. “Il motto che Trend Micro ha scelto, ovvero “Securing Your Journey to the Cloud”, è alla base della nostra partnership e la ragione per la quale la reciproca scelta è stata naturale”, spiega Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika. “Le nostre competenze unite all’ecosistema delle tecnologie che proponiamo in distribuzione sul tema, unico per completezza, si arricchiscono da oggi di una componente importante: la sicurezza, soprattutto come strumento per continuare e rendere sicuro il cloud-journey nelle aziende".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter