▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lenovo anche da Datamatic

Datamatic include nella sua offerta tutta la gamma dei prodotti business e consumer di Lenovo.

Distributori
Datamatic ha siglato un accordo di distribuzione con Lenovo per la commercializzazione della linea professionale (prodotti a marchio “Think-“ - per desktop, notebook, server, workstation e monitor - e LenovoEMC per lo storage) ma anche per quelli della linea consumer come idevice Yoga PC e Yoga Tablet, gli ultimi device a marchio Lenovo dedicati al mass market.
Datamatic ha un un approccio multicanale che spazia anche nella GDO e GDS ed è in grado di garantire una distribuzione ancora più capillare dei prodotti IT del suo vasto catalogo, anche grazie a una fitta rete di field sales che operano su tutto il territorio nazionale.
“Siamo molto lieti di questa rinnovata partnership", ha commentato Federico Carozzi, Distribution Sales Manager di Lenovo Italia. "Datamatic è un’azienda storica nella distribuzione italiana, e siamo certi che grazie ai suoi canali distributivi dedicati - come ad esempio i suoi franchisee e i suoi Cash&Carry -, saprà aggiungere nuova linfa al nostro già florido business professionale dei prodotti Lenovo TopSeller.
“Anche la divisione consumer di Lenovo ha grandi aspettative da questo accordo”, ha aggiunto Luigi Cattaneo, Country Consumer Manager per l’Italia di Lenovo: "perchè siamo sicuri che, grazie a Datamatic, potremo rafforzare e migliorare la nostra presenza sul mercato consumer anche tramite i canali Wellcome e Vobis".
Secondo Stefano Martini, Amministratore Delegato di Datamatic “Il marchio Lenovo si inserisce e completa perfettamente il portafoglio prodotti a valore di Datamatic per il segmento B2B ed enterprise, portafoglio già ricco di soluzioni server, client, networking e storage".
"Siamo sicuri che Lenovo beneficerà inoltre, per la parte di prodotti consumer, del supporto fornito dai vari canali di vendita di Datamatic, ottenendo risultati di pienamente soddisfacenti per entrambe le aziende", conclude il numero uno di Datamatic.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter