V-Valley distribuisce le soluzioni DataCore

Pubblicato il: 15/02/2017
Autore: Redazione ChannelCity

DataCore Software può contare su un partner solido ed affidabile e grazie a un team di presales dedicati, con competenze tecniche specifiche, e la possibilità di creare sinergie con gli altri brand a portafoglio, potrà crescere ulteriormente nel mercato italiano.

DataCore Software - fornitore di soluzioni SAN virtuali iper-convergenti, Software-Defined Storage e Software adattativo per il Parallel I/O ha iglato un accordo di distribuzione con V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet.
Scegliendo V-Valley, DataCore Software può contare su un partner solido ed affidabile e grazie a un team di presales dedicati con competenze tecniche specifiche e la possibilità di creare sinergie con gli altri brand a portafoglio, V-Valley supporterà DataCore nella crescita nel mercato italiano.
“Siamo lieti di aver siglato questo contratto di distribuzione con V-Valley", evidenzia Rèmi Bargoing, Country Manager Italia di DataCore. "Siamo convinti che la sinergia che si crea tra le loro competenze tecniche e le tante partnership hardware che intrattengono non potrà che sfruttare al meglio le potenzialità di San Symphony V e Hyperconverged Virtual San sul mercato Italiano".
Per Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley, questo accordo consente a V-Valley di completare la propria offerta con una soluzione software di iperconvergenza al top di gamma. “Per V-Valley questo rappresenta un’ulteriore opportunità per creare valore aggiunto per i propri clienti rivenditori”, concude Casini.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota