TP-Link, nuova area del sito riservata ai reseller e system integrator

Pubblicato il: 17/03/2017
Autore: Redazione ChannelCity

A disposizione un’intera area tematica anche per interagire direttamente con il vendor tramite i tools di richiesta demo o di deal registration. E' possibile richiedere quotazioni speciali che poi verranno veicolate tramite il distributore indicato nel form di registrazione.

TP-Link annuncia che è online la nuova area partner del sito aziendale riservata ai reseller e ai system integrator, uno strumento in grado di creare un forte collegamento tra il rivenditore e il partner tecnologico TP-link.
A disposizione dell’utente, un’intera area tematica dove è possibile interagire direttamente con il vendor tramite i tools di richiesta demo o di deal registration, con la possibilità di richiedere quotazioni speciali che poi verranno veicolate tramite il distributore indicato nel form di registrazione. Ma non solo: da quest’area si possono consultare molti contenuti riservati, quali listini, guide alla vendita di soluzioni e tecniche oltre a supporto pre e post vendita dedicato.
Uno strumento indispensabile, insomma, per cominciare un nuovo percorso di sviluppo in partnership con TP-link, che prevede anche un interessante programma formativo di canale con due livelli di certificazione tecnica: TPNA e TPNP Associate e Professional.

“L’area Partner sarà il portale di accesso per i nostri rivenditori al mondo TP-Link Professional. In questo modo potranno avere un contatto diretto con il team SMB sia per supporto commerciale che per il supporto tecnico VIP previsto per i diversi livelli di partnership”, afferma Michele Lavaia, B.D. Sales Manager di TP-Link. “Offriremo un ricco e approfondito calendario di webinar formativi e tematici oltre che le certificazioni TPNA e TPNP che saranno previste per entrare nella squadra di canale. Il nostro partner acquisirà in questo modo confidenza con le nostre soluzioni e potrà beneficiare della visibilità che offriremo per gli utenti finali sul nostro locator”, conclude il manager.

Il Partner Program di TP-Link, sottoscrivibile attraverso il portale, è composto da quattro livelli: Registered Partner, Silver, Gold e Platinum, ciascuna con vantaggi mirati per ogni tipo di business e con un piano di acquisto chiaro e semplice.
Ai Partner verrà riconosciuto un back-end rebate trimestrale sul fatturato sviluppato con la linea di prodotti professionali Auranet EAP/CAP Solution, Jetstream Smart & Managed Switches, Pharos Outdoor Wireless e Safestream VPN Router.
TP-Link offre prodotti con margini altamente competitivi sia per il mercato SMB che per quello SOHO ed è oramai riconosciuto come leader mondiale nella produzione di prodotti networking WiFi, con un ampio portfolio di soluzioni sicure ed efficienti per qualsiasi tipologia di cliente.

Categorie: Distributori

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social