▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross amplia la griglia "sicurezza" con la distribuzione delle soluzioni Bitdefender

Da Bitdefender GravityZone, per la sicurezza dell’Endpoint a Bitdefender Hypervisor Introspection, la soluzione di sicurezza pensata per rispondere con efficacia agli APT.

Distributori
Bitdefender propone soluzioni in grado di salvaguardare i dati personali e i propri PC con l’obiettivo di offrire ai clienti un’intera gamma di prodotti di sicurezza, garantendo ad un numero sempre più significativo di utenti la maggiore protezione possibile.
bitdefender cassinerio.JPG“L’apertura di Computer Gross come distributore per Bitdefender rappresenta un aspetto fondamentale nello sviluppo del canale a valore in Italia. Con le competenze consolidate in ambito Security, Datacenter e Virtualizzazione, Computer Gross può portare ai partner tutto il contenuto innovativo delle soluzioni Bitdefender GravityZone, in pieno allineamento con la nostra strategia di crescita nel mercato dell’Endpoint e Datacenter Security - sottolinea Denis Valter Cassinerio, Regional Sales Director, Italy, Bitdefender -. Inoltre la forte presenza nella distribuzione delle soluzioni Citrix permetterà di accelerare l’adozione di Bitdefender Hypervisor Introspection, la soluzione di sicurezza pensata per rispondere con efficacia agli APT (Advanced Persistent Threats) ed agli attacchi mirati di nuova generazione. La collaborazione con Computer Gross si colloca quindi nel nostro piano di accelerazione all’interno del territorio nazionale, potendo contare sulle importanti partnership e relazioni, realizzate dal distributore toscano come punto di riferimento per tutto il mercato IT.” – conclude Cassinerio.
“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con Bitdefender si inserisce in una strategia di sviluppo di Computer Gross nel trend della sicurezza, viste le crescenti esigenze di un mercato sempre più attento e sensibile a questa tematica. Il nostro obiettivo rimane quello di ampliare la nostra offerta, presentando soluzioni sempre più competitive e riconosciute per la loro qualità ed affidabilità”, puntualizza David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter