▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet distribuisce i droni a marchio Xiro

Xiro, tra i principali produttori di droni nel mondo e una delle poche aziende specializzate nella Ricerca & Sviluppo di sei tecnologie fondamentali nel settore dei droni, si concentra, da sempre, sullo sviluppo e sulla produzione di droni intelligenti.

Distributori
Xiro, tra i principali brand di droni nel mondo e una delle poche aziende specializzate nella Ricerca & Sviluppo di sei tecnologie fondamentali nel settore dei droni, si concentra, da sempre, sullo sviluppo e sulla produzione di droni intelligenti.
Dopo il successo della serie Xplorer, Xiro si è dedicata costantemente a creare una tecnologia migliore, più compatta e accessibile a tutti, di cui l’introduzione di Xplorer Mini, il selfie drone compatto, pieghevole e semplicissimo da usare, ne è solo l'esempio più recente.
xiro-drone-mini.jpg

“Siamo lieti che Xiro abbia scelto di affidarsi ad Esprinet per la distribuzione dei propri droni e rafforzare la propria posizione in Italia. Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per Esprinet, per ribadire il nostro ruolo di distributore di riferimento per tutti gli ambiti dell’elettronica di consumo”, ha commentato Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet Italia.
“Il mercato italiano offre grandi potenzialità di vendita per i droni di consumo", spiega Bob Blankert, direttore commerciale Emea di Xiro. "In particolare, vogliamo aumentare ulteriormente la visibilità del nostro marchio e incrementare costantemente le vendite. Per questo siamo contenti di esserci affidati a un distributore dall’importanza e dalle capacità di Esprinet, con il quali possiamo sicuramente attuare i nostri piani di espansione nel mercato italiano e lanciare congiuntamente nuovi canali di distribuzione.”
“Uno tra i primi brand al mondo con le tecnologie più avanzate e innovative per il settore dei droni, dal design distintivo e la solidità costruttiva come è Xiro – ha concluso Paolo Ciavardini, Country manager Xiro Italia – non poteva che essere sostenuto da una partnership con un distributore del calibro di Esprinet, capace di una forte rete distributiva e di soluzioni innovative".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter