NetApp premia Arrow con l'EMEA Partner Excellence Award 2017

Pubblicato il: 13/07/2017
Autore: Redazione ChannelCity

NetApp premia Arrow con il riconoscimento “EMEA Partner Excellence Award” 2017 per la categoria Distributor of the Year. La premiazione è avvenuta durante il Partner Executive Forum e il riconoscimento testimonia il valore dei partner che hanno raggiunto livelli eccellenti in termini di crescita, fatturato e investimenti in formazione e certificazioni durante l'anno fiscale 2017 di NetApp.

NetApp, azienda leader per il cloud ibrido, ha premiato Arrow con il NetApp “EMEA Partner Excellence Award” 2017 per la categoria Distributor of the Year. La  La premiazione è avvenuta durante il Partner Executive Forum ed è un riconoscimento al valore dei partner che hanno raggiunto livelli eccellenti in termini di crescita, fatturato e investimenti in formazione e certificazioni durante il FY2017 di NetApp.
“Il mondo è sempre più guidato dai dati e questo crea numerose opportunità per i partner in grado di creare ambienti di cloud ibrido nel modo corretto,” spiega Alfred Manhart, Senior Director Channel & SI EMEA di NetApp. “I dati stanno raggiungendo dimensioni enormi e sono distribuiti in differenti luoghi. Questa è una sfida per le aziende che desiderano sbloccare il loro potenziale di trasformazione. L’esperienza di un partner nel data management può fare la differenza, ed è per questo che siamo molto orgogliosi delle competenze del nostro ecosistema. I nostri Excellence Award riconoscono i nostri collaboratori più attivi in tutto il mondo.”

Il premio Distributor of the Year EMEA è il riconoscimento degli eccellenti risultati ottenuti in termini di fatturato durante l’anno fiscale 2017 con le soluzioni di NetApp, con un focus sulle tecnologie flash e per infrastrutture convergenti, in numerosi paesi.
“Arrow è uno dei distributori chiave di NetApp, con una presenza in 17 nazioni, e siamo orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento per il secondo anno consecutivo,” sottolinea Federico Marini, managing director, Arrow Enterprise Computing Solutions Italia.
arrow federico marini.jpg
“La collaborazione nel nostro paese, iniziata lo scorso anno, ci ha già consentito di sviluppare molti progetti importanti e di successo ed il nostro obiettivo è di aggiungere sempre più valore. Le nostre attività stanno crescendo nel segmento dei servizi cloud grazie alle tecnologie NetApp e all’elevato supporto tecnico, di vendita e prevendita che garantiamo ai clienti”.

Il NetApp EMEA Partner Executive Forum 2017 garantisce l’opportunità ai partner NetApp di ricevere un primo aggiornamento sulle strategie, sulle novità del programma di canale, e sulle tendenze del settore e le conseguenti opportunità, di rafforzare le relazioni e conoscere la potenza dei dati in un mondo di cloud ibrido. 

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social