▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Flexxible IT affida a Ready Informatica la distribuzione per il mercato italiano

La soluzione cambia l’approccio all’adozione di Citrix nelle aziende eliminando le complicazioni e riducendo i tempi di apprendimento all’utilizzo dell’intero sistema ad una sola giornata per un tecnico di medio livello.

Distributori
Ready Informatica distribuisce i prodotti SMB-Cloud di Iper-Convergenza in ambiente Citrix di Flexxible IT.
Flexxible ITè un sistema di workspace virtuale che permette l’installazione automatica e gestione dei desktop virtuali Citrix XenDesktop e delle utenze server-based Citrix XenApp attraverso una interfaccia di gestione semplice e intuitiva.
Flexxible-SMB Cloud è una appliance hardware di Iper-Convergenza che viene consegnata con il software già pronto per essere installato in meno di due ore, compresi Flexxible|VDI OS, Citrix XenApp e XenDesktop e Microsoft (nota: le licenze d’uso Citrix e Microsoft non sono comprese).
La soluzione cambia l’approccio all’adozione di Citrix nelle aziende eliminando le complicazioni e riducendo i tempi di apprendimento all’utilizzo dell’intero sistema ad una sola giornata per un tecnico di medio livello
“Per noi è importante poter coprire il mercato e avere una strategia di penetrazione; questo è il motivo principale per cui abbiamo deciso di collaborare con Ready Informatica.” dichiara Sebastian Prat, CEO di Flexxible IT".
Siamo contenti di avere Ready come nostro Distributore e di poter accedere alla loro vasta rete di partner, all’interno del mercato italiano. Tale rapporto ci consentirà di aiutare i partners con un approccio di maggior valore, che ha come focus principale i clienti che vogliono semplificare la trasformazione digitale usando le nostre soluzioni di workspace pronte all’uso, basate sulla tecnologia Flexxible IT e Citrix".
“Flexxible IT ha inventato un sistema che permette un approccio semplificato alla tecnologia Citrix” ha commentato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica.
lorefice ready informatica.JPG
“Già dai primi contatti con il canale Italiano abbiamo rilevato interesse soprattutto da parte di quei rivenditori e system integrator che hanno abbandonato o addirittura non hanno mai approcciato Citrix definendola una tecnologia troppo complicata e con una grossa pretesa di expertise tecnica di altissimo livello. Con Flexxible IT tutto si ribalta e finalmente Citrix diventa di facile accesso a chiunque abbia poca disponibilità di tempo per apprenderne il corretto utilizzo e realizzare un progetto completo e funzionante. Siamo orgogliosi di aiutare Flexxible IT ad avere successo qui in Italia perché lo consideriamo il mercato perfetto per questa tecnologia”.
Ready Informatica ha già iniziato il reclutamento dei partner di canale Flexxible IT per l’Italia organizzando Webinar, Seminari e Training di Certificazione nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter