▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Internet delle Cose: Arrow lancia l'IoT Innovator Program

“Things Evolved: IoT Innovator Program” è una nuova iniziativa europea che ha lo scopo di sviluppare l’ecosistema relativo all’Internet of Things e facilitare il percorso dei partner di canale nel mercato di riferimento.

Distributori
Il distributore Arrow Electronics avvia il programma “Things Evolved: IoT Innovator Program” in tutta l'area EMEA (incluso l'Italia), una nuova iniziativa per sviluppare l’ecosistema relativo all’Internet of Things e facilitare il percorso dei partner di canale nel mercato di riferimento.
Arrow dispone già di un ampio portfolio di soluzioni che rispondono alle esigenze di ogni livello di implementazione di stack IoT, dai componenti elettronici alle soluzioni IT. Con l’introduzione dell’Innovator Program, Arrow permetterà all’ecosistema di canale e agli IoT solution provider di beneficiare delle proprie tecnologie e competenze in ambito IoT e di tutti i servizi garantiti da Arrow, tra i quali gestione e monitoraggio remoti, supporto, progettazione, integrazione, marketing e soluzioni finanziarie.
L’IoT Innovator Program consente ai partner di Arrow di offrire ai propri clienti le migliori soluzioni IoT; al fine di supportare questo approccio e accelerare lo sviluppo del mercato IoT, Arrow sta creando inoltre stack IoT dedicati, con nuovi IoT solution provider specializzati, già posizionati nei mercati verticali legati all’IoT, quali smart city, Industrial IoT, sanità e automotive/trasporti.
Un elemento chiave dell’IoT Innovator Program è il collegamento tra i partner Things Evolved  ai progetti IoT generati attraverso l’ampio raggio di azione e la ricerca di opportunità sul mercato di Arrow. I clienti Things Evolved beneficeranno delle competenze e dell’expertise di Arrow nella raccolta e trasferimento di dati in progetti IoT.
“Il nostro IoT Innovator Program dà il via alla più completa iniziativa di abilitazione del canale nel complesso ambito dell’IoT,” spiega Eric Nowak, Presidente Enterprise Computing Solutions di Arrow EMEA. “Alla luce della nostra strategia 'sensor to sunset', Arrow è l’unico distributore globale in grado di offrire soluzioni IoT affidabili e sicure, per soddisfare ogni aspetto tecnologico. Con il nostro programma IoT, basato su un’ampia gamma di soluzioni e servizi professionali gestiti, Arrow fornisce al canale nuove e significative opportunità di vendita".
I solution provider di canale otterranno numerosi vantaggi dalla partecipazione al programma, tra cui:
  • Accesso al portfolio di soluzioni IoT che include sensori, strumenti per la connettività, analytics, sicurezza, infrastrutture IT, servizi gestiti e disposizione degli asset per l’end-of-life
  • Certificazione con l’accreditamento Arrow Things Evolved Partner
  • Revisioni di business con il team di vendita IoT di Arrow
  • Contatti qualificati e inserimento in progetti IoT
  • Formazione IoT e supporto marketing
VAR, MSP, solution provider, system integrator e tutti coloro che desiderano ricevere ulteriori informazioni su Arrow  Things Evolved: IoT Innovator Program, possono visitare il sito http://iot.arrow.com/contact/
iot.JPG
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter