▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross è Veeam Accredited Service Partner

Il programma Veeam Accredited Service Partner (VASP) consente di individuare i migliori partner di servizi professionali e tecnici per diventare un’Always-On Enterprise.

Distributori
Computer Gross è stata ufficialmente riconosciuta Veeam Accredited Service Partner (VASP). Il programma Veeam Accredited Service Partner (VASP) consente di individuare i migliori partner di servizi professionali e tecnici per diventare un’Always-On Enterprise.
computer gross veeamLe implementazioni diventano sempre più sofisticate, per questo motivo Veeam ha scelto di identificare degli specialisti, che supportino i Partner nel proprio business. Computer Gross, grazie alla competenza e alla professionalità di un team di specialisti, è in grado quindi di fornire servizi di alta qualità per le soluzioni Veeam, portando le imprese a migliorare la propria affidabilità e ad assicurare valore aggiunto oltre che un ROI significativo dei propri investimenti tecnologici.
Gli standard richiesti da Veeam per ottenere questo riconoscimento ufficiale erano molto elevati e questo conferma l’altissimo livello delle capacità tecniche di Computer Gross. Vi sono criteri specifici per ognuna delle quattro tipologie di membri VASP ed includono le certificazioni Veeam Certified Engineer (VMCE) e Veeam Certified Architect, oltre ad aver una comprovata capacità di gestire implementazioni su piattaforme multiple ed un team dedicato ai servizi professionali.
“La promozione a VASP di Computer Gross – afferma Lara Del Pin, Channel Manager di Veeam Software - è un passo importante per fornire ai Partner il necessario supporto nella proposizione e implementazione delle tecnologie Veeam, sempre più orientate ad ambienti complessi e articolati. Nelle persone certificate Veeam che lavorano presso Computer Gross i partner potranno trovare con fiducia il know how che permetterà loro di espandere con sicurezza il loro business oltre le competenze maturate fin'ora e magari li invoglierà a valutare Veeam in progetti sempre più ambiziosi".

“Siamo orgogliosi – afferma David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft - che un Vendor importante come Veeam abbia scelto la nostra azienda come VASP (Veeam Accredited Service Partner) di riferimento. Questo ci dà ancora una volta forte motivazione sia per mantenere ai livelli di eccellenza le nostre competenze tecniche su queste soluzioni ma soprattutto per continuare a dare supporto ai nostri Partner nella tradizione del Valore 100% Canale che da sempre ci contraddistingue”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter