Cloud Security: l’offerta CSP di Panda Security nel marketplace Arcipelago Cloud di Computer Gross

Pubblicato il: 08/11/2017
Autore: Redazione ChannelCity

L'offerta Cloud Solutions Provider (CSP) di Panda Security consente agli operatori di canale di vendere i servizi Panda Security, gestendo direttamente l'intero ciclo di vita della soluzione del cliente direttamente dal Marketplace di Computer Gross.

Il distributore Computer Gross e il vendor Panda Security hanno siglato un accordo che ha lo scopo di promuovere il modello di business nella vendita di soluzioni a valore in ambito sicurezza e offrire maggiore flessibilità alle esigenze del Canale ICT.
panda (1)

In base a questa nuova partnership il distributore di Empoli inserisce nel proprio marketpalce Arcipelago Cloud l'offerta Cloud Solutions Provider (CSP) di Panda Security. Il Panda Cloud Solutions Provider è un programma che consente agli operatori di canale di vendere i servizi Panda Security, gestendo direttamente l'intero ciclo di vita della soluzione veicolata al cliente direttamente dal Marketplace Computer Gross.

“Questa piattaforma è perfettamente in linea con la nostra strategia di erogare tecnologie di sicurezza attraverso il modello payper-use" evidenzia Gianluca Busco Arrè, Country Manager Panda Security Italia. "Il nuovo programma consentirà infatti a tutti i reseller l’accesso al modello Cloud Service Provider in modo semplice ed efficace attraverso una piattaforma totalmente integrata con le nostre soluzioni".In questo nuovo sviluppo del modello canale, i partner hanno la possibilità di offrire ai loro clienti i servizi Cloud garantendo la massima flessibilità e incrementando il loro business.

“L’offerta Cloud – afferma Tommaso Calosi, Cloud Business Lead Arcipelago – è in continua evoluzione. I nostri rivenditori hanno accolto con entusiasmo le nuove funzionalità tanto che oggi il Marketplace è un vero e proprio strumento B2B a cui accedono quotidianamente per gestire in autonomia le sottoscrizioni dei loro clienti. Oggi compiamo un ulteriore passo in avanti accogliendo Panda all’interno della proposizione cloud a disposizione dei reseller”.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota