▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Systematika distribuisce Runecast in Italia

Systematika è l’unico distributore Runecast in Italia e avrà il compito di promuovere la soluzione Analyzer che gestisce proattivamente la piattaforma VMware vSphere utilizzando le soluzioni VMware KB (VMware KnowledgeBase) per analizzare l’infrastruttura virtuale.

Distributori
Systematika sigla un accordo di distribuzione per l’Italia con Runecast (fornitore innovativo di analisi predittiva per ambienti VMware vSphere) per promuovere la soluzione Analyzer che si occupa di gestire proattivamente la piattaforma VMware vSphere utilizzando le soluzioni VMware KB (VMware KnowledgeBase) per analizzare l’infrastruttura virtuale.
Il risultato consiste in un’analisi rispetto a potenziali problematiche, piuttosto che a violazioni di best practice che devono essere corrette per evitare interruzioni di servizio. Runecast Analyzer ha un deployment molto rapido, è semplice da utilizzare ed è sicuro.
"Siamo estremamente lieti di poter lavorare in partnership con Systematika per distribuire Runecast Analyzer al mercato dei rivenditori italiani” commenta Ched Smokovic, co-fondatore e Sales VP di Runecast. "Systematika è rinomata per il suo eccellente modo di lavorare con realtà nuove ed innovative e, in qualità di distributore conosciuto e rispettato VMware, è il partner di distribuzione ideale per Runecast".

“Le moderne infrastrutture IT non possono prescindere dalla continuità e dai livelli del servizio: questo vale sia per le aziende che per i service & cloud provider. L’accordo con Runecast va inquadrato proprio in questo senso: da un lato una soluzione software di predictive analytics attiva studiata appositamente per ambienti VMware che permette agli amministratori di ridurre o mitigare i rischi associati a interruzioni di servizio. Dall’altro una soluzione che può essere posizionata indifferentemente nei datacenter delle aziende o nelle infrastrutture dei service & cloud provider che utilizzino VMware come piattaforma” conclude Franco Puricelli - Director - Sales Manager & Business Development Systematika Distribution.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter