▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Xpres Master Distributor OKI

L'offerta di Xpres include il portfolio di soluzioni OKI (incluso i consumabili) per ogni tipo di esigenza: dalle multifunzioni a colori alle stampanti a colori nei formati A4, fino all'ampia gamma di stampanti formati A3 con tecnologia LED, alle stampanti grafiche e ad aghi.

Distributori
Xpres, azienda da oltre quindici anni protagonista nella distribuzione di prodotti e soluzioni nei settori ICT diventa Master Distributor per OKI, brand con cui Xpres vanta una pluriennale partnership distributiva.
Il rapporto privilegiato favorisce una copertura capillare sul mercato delle innovative soluzioni printing e consumabili per ogni tipo di esigenza, grazie all'ampia rete distributiva di Xpres e ai servizi a valore aggiunto che il noto distributore offre in ambito finanziario e noleggio.
L'offerta di Xpres include tutto l'ampio portfolio di soluzioni OKI per ogni tipo di esigenza: dalle multifunzioni a colori alle stampanti a colori nei formati A4, fino all'ampia gamma di stampanti formati A3 con tecnologia LED, alle stampanti grafiche e ad aghi.
"Il mercato del printing – afferma Valentino Buccella Direttore Commerciale di Xpres – è in continua espansione, ed OKI rappresenta il massimo della efficienza e flessibilità per ogni tipo di richiesta, con un ventaglio di soluzioni efficienti e competitive sia per i piccoli uffici che per imprese di grandi dimensioni che hanno necessità di un accesso rapido e sicuro ai documenti, anche in mobilità, ottimizzando tempo e costi".
"E' un riconoscimento importante, frutto delle attività svolte per OKI e delle strategie che stiamo sviluppando in partnership – conclude Buccella – OKI è un'azienda che da oltre 130 anni produce innovazione e tecnologia di qualità e questo ulteriore accordo ci permette di aumentare la nostra offerta e la nostra competitività sul mercato del printing".
A supporto dei retailer, Xpres mette a disposizione tutta una serie di i servizi a valore aggiunto che includono i servizi finanziari, in collaborazione con i maggiori istituti di credito, di noleggio e leasing, oltre alle consegne brandizzate per ogni rivenditore, grazie al nuovo assetto della logistica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter