▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

V-Valley diventa Authorized Training Centers Trend Micro

Attraverso iniziative formative di alto livello rivolte al canale, un Authorized Training Centers (ATC) agevola il percorso di trasformazione e innovazione delle infrastrutture IT degli utenti finali.

Distributori
V-Valley, il distributore a valore aggiunto del gruppo Esprinet, è stato riconosciuto e certificato Authorized Training Centers (ATC) da Trend Micro. Il vendor prosegue così il suo impegno nel fornire ai partner tutti quegli strumenti e soluzioni per rispondere alle esigenze di un mercato in perenne evoluzione.
Grazie al supporto Trend Micro, un Authorized Training Centers (ATC) è in grado di garantire al proprio canale una preparazione di alto livello, che consente di agevolare il percorso di trasformazione e innovazione delle infrastrutture IT degli utenti finali, con la garanzia della massima sicurezza e di un valore maggiore in termini di affidabilità ed efficienza.
V-Valley è partner privilegiato Trend Micro per la distribuzione di soluzioni a valore, che mirano a mettere in sicurezza gli ambienti cloud e virtuali e a realizzare progetti di sicurezza e di difesa personalizzata. V-Valley, da sempre attento alla formazione e al valore del servizio offerto al proprio canale, è focalizzato soprattutto sui segmenti SMB e Mid-Market.
maurizio-martinozzi-trendmicro.jpg“Da sempre ci impegnamo nel fornire ai nostri partner i migliori strumenti, sia tecnici che tattici, per poter trarre il massimo vantaggio dalle nostre soluzioni e poter rispondere in maniera competitiva in un mercato che cambia e si evolve vorticosamente - afferma Maurizio Martinozzi, Manager Sales Engineering Trend Micro –. Essere un Authorized Training Center (ATC) di Trend Micro è un ulteriore livello per un partner, che permette di garantire competenze, qualità e preparazione sulle soluzioni per indirizzare in maniera proattiva e proficua le scelte di sicurezza dei propri clienti e degli utenti finali".
I corsi Authorized Training Centers (ATC) sono gestiti da istruttori abilitati al training da Trend Micro, specialisti competenti e preparati sulle soluzioni, e rappresentano un tassello obbligatorio per ottenere la certificazione quali esperti nel campo della sicurezza cloud-based e della protezione dei datacenter, consentendo di veicolare sul mercato le soluzioni di sicurezza Trend Micro.
“A livello strategico V-Valley si propone di supportare i propri Partner durante ogni fase del processo di vendita (inclusa quella della della generazione della domanda). Queste fasi richiedono un ottimo livello di competenze, architetturali e tecnologiche, acquisibili attraverso un percorso formativo articolato oltre che a esperienze sul campo", puntiualizza Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “Divenire Authorized Training Center per Trend Micro è un passo concreto a supporto della nostra strategia oltre che un valore per V-Valley e per i propri Partner”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter