▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avnet estende l'accordo di distribuzione con RSA

Attraverso la divisione Security & Networking Solutions previsti investimenti specifici anche in Italia. Il tutto supportato da un Competence Center specializzato in Olanda.

Distributori
Avnet Technology Solutions, distributore globale di soluzioni IT e gruppo operativo di Avnet annuncia di avere esteso l'accordo di distribuzione con Rsa, The security division of Emc, in nuove aree geografiche. L'aggiunta di Regno Unito, Francia, Belgio e Lussemburgo si accompagna all'implementazione di un nuovo modello di business anche in Italia e Spagna ove sono previsti nuovi investimenti dedicati.
Tutte le country coinvolte saranno anche supportate da un Competence Center specializzato in Olanda. L'accordo rafforza ulteriormente l'offerta di Avnet in ambito sicurezza a seguito dell'espansione della divisione Security & Networking Solutions in Emea, annunciata in giugno. "Avnet vanta una comprovata esperienza nell'aiutare i reseller a realizzare i loro obiettivi di crescita e offrire soluzioni di business complete. Ciò si allinea con la nostra strategia di sviluppo del canale", commenta Steve Wheeler, channel sales director, Rsa. "Il nuovo modello di business e il solido posizionamento di Avnet nel contesto del data center aiuterà Rsa ad aprirsi a nuove opportunità di partnership e di mercato".
Per Miriam Murphy, senior vice president, enterprise sales and marketing, Avnet Technology Solutions, Emea "Questo accordo di distribuzione continua a espandersi in Europa, per cui siamo ben posizionati per gestire nuovi mercati ad alto potenziale di crescita. Continueremo a sostenere i nostri partner in ambito sicurezza, come Rsa, a sviluppare e a gestire nuovi modelli di business che ruotano attorno alle tecnologie di sicurezza, seguendo l'evoluzione del mercato".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter