Sophos in partnership con ALLNET.ITALIA

Pubblicato il: 11/09/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Il Canale di distribuzione di Sophos si arricchisce di un’azienda che vanta una consolidata competenza tecnologica in ambiti Unified Communications, data center & cloud, Wi-fi e Network Security e che rappresenta quindi un’opportunità di miglioramento del presidio del mercato italiano da parte di Sophos.

Sophos ha siglato un accordo con ALLNET.ITALIA. Il Canale di distribuzione di Sophos si arricchisce così di un’azienda che vanta una consolidata competenza tecnologica in ambiti come la Unified Communications, il data center & cloud, il Wi-fi e la Network Security e che rappresenta quindi un’opportunità di miglioramento del presidio del mercato italiano da parte di Sophos.
Attraverso la collaborazione e il supporto di questo distribuitore, Sophos potrà infatti raggiungere i Partner che già oggi collaborano con ALLNET.ITALIA ed incrementare così sensibilmente il proprio business.
Per Marco D’Elia, Country Manager di Sophos Italia. “Il connubio tra il patrimonio di competenze tecnologiche di ALLNET.ITALIA e la value proposition di Sophos rappresenta un terreno fertile per creare sinergie di crescita e sviluppo per entrambe le aziende.  Il nostro portafoglio di soluzioni per la sicurezza è una proposta complementare rispetto all’offerta con la quale ALLNET.ITALIA approccia il mercato italiano”.
"Arricchire la nostra offerta con il portafoglio Sophos rappresenta indubbiamente un grande beneficio per i nostri Partner che potranno così mettere a disposizione dei loro clienti una proposta tecnologica completa ed esauriente, in grado di rispondere ad esigenze estremamente diversificate”, commenta l'accordo Emiliano Papadopoulos, Ceo di ALLNET.ITALIA.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota